24 settembre 2008

GOOD LUCK

Questo è per me. Quindi qui è per tutti voi. Chincaglieria o paccottiglia new age sedicente portafortuna. Ok. Troppo cinico. Mi capita sotto tensione. Non riesco a sciogliere il ghigno dal volto. Ricomincio. Questo è per me, dunque per tutti voi. Per chi cerca una BDC (e non è una Bici Da Corsa) e semina e semina. Per chi vuole togliersi gli occhiali e talvolta lo fa molto bene. Per chi fa quiz e diventerà milionario. Per chi di secondo lavoro fa il maestro di combattimento e colleziona allievi. Per chi si traveste, cuce, incolla e si diverte un mondo. Per gli architetti ammaestrati (Monkey CAD). Per tutti i gatti del mondo con un pensiero speciale a Birba e Odino. Perché oggi mi va così. Sto per spiccare il volo, non so se è la prima volta, mi tremano le piume. Io SO volare. Non ho bisogno di convincermene

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella storia. Gli occhiali ora li levo, almeno la sera... :D

Anonimo ha detto...

Eh ci credo...

Ah... Fede, alle prossime elezioni Vota il P.P.B.D.C.

In bocca al lupo!!!!