5 aprile 2008

SPID-O

Ho beccato mio padre che si preparava con insana concentrazione un decotto di Malva. Per le infiammazioni, mi ha detto, in generale, per prevenirle e per curarle. Non ce lo vedo e mi fa tanta tenerezza. Mia madre invece di fronte ai Cesaroni ha deciso di fare una delle cose che le riescono meglio: ha cucinato due crostate alla crema e due piatti di pesche (due paste fritte, bagnate nell’alkermes, se si scrive così..., passate nello zucchero e tenute insieme da un’abbondante ripieno di crema). La campagna elettorale prosegue: sono stato al concerto della cover band KillerQueen, gentilmente offerto ai GGiovani dal PD di Colle... martedì seguirà aperitivo... Oggi ho mangiato il primo gelato della stagione e quella sopra è la mia paletta, viola-fiorentinaOLE’. Un architetto romano ha mollato una mia cara amica senza aver le palle di parlarle di persona, con una telefonata confusa e un SMS, che tristezza. I gatti dormono, come sempre, sul cuscino migliore...

Nessun commento: